Bermuda multitasche in cotone

Il nostro Mattia ha deciso di provare per voi il bermuda APRICCIONE, e dopo diverse settimane di test sul luogo di lavoro gli abbiamo fatto qualche domanda su questo capo per avere le sue impressioni. Ecco di seguito la piccola intervista che gli abbiamo fatto.


D – Ciao Mattia, cosa ci puoi dire di questi bermuda?
R – Beh, li indosso da quasi un mese. Mi hanno colpito per la loro comodità. Mi cadono giusti in vita, ma l’elastico ai fianchi mi permette una grande libertà di movimento, posso piegarmi e accucciarmi senza alcun problema, per questo li porto molto volentieri sul lavoro.

D – E sulle tasche cosa ci puoi dire?
R – Sono molte e sono comode, ma dire il vero le mansioni che svolgo non richiederebbero l’uso di un pantalone multitasche. In effetti li indosso perché sono freschi e resistenti.

D – Ti riferisci al tessuto?
R – Sì, anche se è un cotone a grammatura pesante, in realtà questi bermuda sono particolarmente freschi. Sarà anche merito del modello, che veste bene in vita ma è largo sulle gambe. Per me questo è un vantaggio importante: non mi sento impacciato, e sto fresco tutto il giorno.

D – Ci puoi dare un’impressione complessiva?
R – Certo! A me piacciono, mi trovo molto bene. Li consiglio soprattutto per chi sul lavoro ha necessità di stare comodo e fresco, muovendosi liberamente.

D – Insomma, possiamo dire che sono promossi?
R – Li porterò qui a lavoro durante l’estate, quindi direi proprio di si: promossi!

 


Se sei interessato a saperne di più, i Bermuda multitasche APRICCIONE sono disponibili in 4 colori, clicca sull’immagine per accedere alla scheda del prodotto

Bermuda multitasche da lavoro .

 

Provato per voi: APRICCIONE
Hai trovato interessante questo contenuto? Condividilo
Tag: