CAMICIA TRIVALENTE BICOLORE
Composta da due parti anteriori, una posteriore e due maniche lunghe. Le maniche sono rifinite con polsini, chiuse con bottoni a pressione. Nell’apertura dei polsini sono inserite dei soffietti per la protezione dei polsi. All’altezza del petto è applicata una tasca, chiusa con una pattina. L’apertura frontale è fornita da 7 bottoni a pressione. Tutte le cuciture sono effettuate con filati Nomex. I bottoni a pressione sono di materiale acetalica lineato 14.
Colore: Blu Navy/Rosso.
Certificazioni:
UNI EN ISO 13688: 2013
Indumenti di protezione - Requisiti generali
UNI EN ISO 14116: 2008
Specifica i requisiti prestazionali dei materiali, degli assemblaggi di materiale e degli indumenti di protezione a propagazione di fiamma limitata allo scopo di ridurre la possibilità che un indumento bruci rappresentando in tal modo un pericolo esso stesso.
UNI EN 1149-5: 2008
Dissipazione delle cariche elettrostatiche (conduzione e induzione).
UNI EN 13034: 2009
Indumenti di protezione individuale contro spruzzi di liquidi chimici.
UNI EN 14325: 2005
Indumenti di protezione contro prodotti chimici - Metodi di prova e classificazione della prestazione di materiali, cuciture, unioni e assemblaggi, degli indumenti di protezione chimica.